Rio Caffè e casa tua

Rio Caffè vende i propri prodotti direttamente ai clienti privati che desiderano bere un caffè di qualità e apprezzano la comodità di riceverlo direttamente a casa, dal torrefattore al consumatore.

La distribuzione porta a porta con consegna del caffè direttamente a casa è per noi un canale distributivo importante che ci permette di mantenere un rapporto diretto con i clienti e ricevere quei suggerimenti che nel corso degli anni ci hanno aiutato a migliorare la qualità dei nostri prodotti.

Il servizio di consegna porta a porta viene effettuato direttamente da Rio Caffè nelle province di Pordenone, Udine, Trieste, Venezia e Treviso, mentre per le altre zone d’Italia ci affidiamo alla professionalità dei nostri partner logistici ai quali affidiamo le spedizioni.

Nel corso degli anni Rio Caffè ha ampliato la propria offerta per i clienti che amano bere un buon caffè nella serenità della propria casa, prima con l’apertura dello spaccio aziendale e successivamente con l’apertura del nuovo negozio di caffè online che oggi ci consente di vendere e distribuire i nostri caffè di qualità in tutta Italia.

 

Caffè per casa

Bere un buon caffè a casa propria, dopo aver condiviso un pranzo in famiglia o con la compagnia di amici, deve essere un piacere e allo stesso tempo un rito collettivo. Questo è il pensiero che guida le nostre scelte quando realizziamo le miscele di caffè per moka o le cialde in filtro carta, ci immaginiamo che i nostri prodotti siano parte integrante di un momento di meritato riposo.

Che si tratti del caffè di rito che amiamo bere al mattino appena svegli, il caffè dopo pranzo o il caffè di una meritata pausa dopo lo studio o i lavori di casa, noi pensiamo che sia sempre l’occasione giusta per bere un buon caffè.